azienda

Morami

Non poteva esserci un desiderio più grande che concepire e produrre un vino prezioso che regalasse alla famiglia Morami la possibilità di mantenere un legame con la storia della famiglia stessa e un dono alla terra a cui sono imprescindibilmente legati.

Struttura_Morami_wine_&_farm_2

un legame tra la famiglia e la terra

Un’estesa proprietà agricola, di 200 ettari di cui 11 vitati, legata alla famiglia morami dal 1600 dove all’interno vi sono vari casali tra cui un’ elegante casa di campagna sulla riva meridionale del Lago Trasimeno.

l' Agriturismo

Un tipico casale Umbro sulle rive del Trasimeno

Otto appartamenti confortevoli che abbinano il piacere di un interno spazioso e di recente ristrutturazione con il fascino e la bellezza di un edificio storico arredato con gusto e stile. Gli ospiti avranno la possibilità di servirsi della cucina interna all’appartamento. 

camera_mansarda
Interno
Morami_e-commerce
Morami_cantina

l'azienda

i prodotti della nostra terra

Il vigneto ed il vino rappresentano il grande amore senza mai dimenticare la tradizione che ci lega al nostro territorio.
All’interno dell’azienda vi sono casali ristrutturati ed adibiti ad agriturismo che risalgono al 1700, uniti da lunghi viali alberati dalle romantiche sensazioni.

Morami Online

La Storia e la Tradizione Online

Ogni Bottiglia di Vino è il risultato di anni di Esperienza e Amore della famiglia Morami, per offrire la migliore esperienza vinicola possibile.

it_ITItalian